Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Cancelo sbarcato a Torino

L'esterno portoghese, accompagnato da Jorge Mendes, è atterrato all'aeroporto di Caselle. Ora le visite mediche e poi la firma sul contratto

ROMA - Joao Cancelo comincia ufficialmente la sua avventura alla Juventus. L'ex esterno che l'Inter non ha riscattato è sbarcato all'aeroporto di Caselle di Torino alle ore 23.15. Il calciatore portoghese, maglietta scura e pantaloncini e accompagnato dal suo procuratore Jorge Mendes, si è intrattenuto per i primi selfie con i suoi nuovi tifosi che lo aspettavano al gate. Ad attendelo c'era il team manager della Juventus. Domattina il calciatore 24enne sarà al J Medical per effettuare le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi cinque anni a tre milioni a stagione. L'acquisto, a titolo definitivo, dal Valencia è costato alla Juventus 38 milioni di euro più due di bonus pagabili in tre trance.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi