Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Acerbi non si presenta alle visite con il Sassuolo

Getty
Il difensore spinge per raggiungere Inzaghi e non va alle visite mediche programmate dal club emiliano in previsione del raduno di venerdì in sede e della partenza per il ritiro di Vipiteno che scatterà domenica


ROMA - Il Sassuolo alza la posta, ma la Lazio non molla e Francesco Acerbi spinge per raggiungere Inzaghi, in vacanza a Milano Marittima e in fremente attesa del difensore scelto per sostituire De Vrij. La notizia del giorno, poche ore dopo l’ultimatum lanciato dal diggì Carnevali, rimbalza da Reggio Emilia. Acerbi non si è presentato alle visite mediche programmate dal club emiliano in previsione del raduno di venerdì in sede e della partenza per il ritiro di Vipiteno che scatterà domenica.

I dirigenti del Sassuolo ritengono ancora insoddisfacente l’offerta della Lazio, chiedono 7,5 milioni cash più il cartellino di Cataldi. Lotito aveva proposto 6 milioni più l’ex centrocampista dell’Under 21, appena rientrato dal prestito del Benevento. C’è una distanza non secondaria sul valore preciso da assegnare a Danilo Cataldi. La Lazio chiede una valutazione congrua del centrocampista che ha già totalizzato 89 presenze in Serie A e su cui può realizzare una plusvalenza reale, non fittizia. Acerbi aveva chiesto a Squinzi di essere ceduto alla Lazio, è già in parola con il club biancoceleste e spera di essere liberato. Stamattina non si è presentato alle visite mediche. Un segnale chiaro e preciso inviato ai suoi dirigenti. Vuole solo la Lazio, spera che sia trovato un accordo tra le due società.

VIDEO: il meglio di Acerbi nel 2017-2018
 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi