Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Mirabelli: «Sarà un mercato a saldo zero»

Il ds rossonero: «Zaza? Prima dobbiamo capire quanti soldi abbiamo nel portafoglio. Kalinic ha tante offerte ma sarà Gattuso a decidere chi può partire»

MILANO - "Zaza? Non stiamo prendendo in considerazione acquisti perché non sappiamo cosa abbiamo in tasca. Come quando hai fame, guardi il portafoglio e decidi se mangiare un panino con la mortadella o caviale e champagne. Lo sapremo solo quando avremo fatto qualcosa in uscita". Così il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, facendo il punto sul mercato rossonero. "Rispetto all'anno scorso ci è arrivata qualche entrata in meno, magari dalla Cina, o perché non faremo l'Europa League. Dovremo fare un mercato a saldo zero", ha detto a Sky precisando che "non andrà via e non arriverà nessuno se non chi vuole Gattuso. Faremo solo acquisti di qualità, a costo di restare quelli che siamo". "Può essere ceduto qualche big? Decide Gattuso, quando dirà che può rinunciare a un big lo ascolteremo", ha dichiarato Mirabelli, spiegando che è in stand by il trasferimento di Gomez: "Avevamo un accordo con Boca Juniors, ma hanno problemi sul contratto del ragazzo: ci siamo dati due giorni per far sì che li risolvano, comunque Gomez è richiesto anche in Italia. Kalinic - ha proseguito - ha tante richieste in Russia, Turchia, Germania e Spagna. Atletico e Siviglia sono i più vicini, se il mister ci dà l'ok e raggiungiamo l'accordo potremo cederlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi