Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio torna all'assalto del Papu Gomez

ANSA
Inzaghi vuole l’argentino per sostituire Felipe Anderson ma la trattativa è complicata, con l’Atalanta che chiede Cataldi e inserisce Petagna: il ds Tare in missione

ROMA - Baila come il Papu. Simone Inzaghi lo ha eletto successore di Felipe Anderson. Conclave aperto a Villa San Sebastiano. Tutti negano, ma è partito un altro assalto della Lazio. Alejandro Gomez sarebbe la prima scelta del tecnico per sostituire il brasiliano, diretto a Londra e catturato dal West Ham. Affare da circa 40 milioni, era in via di definizione ieri notte, diventerà presto ufficiale. E si è riaperta la caccia all’obiettivo inseguito dal ds Tare, in missione segreta. Tornerà a Roma solo domenica, quando la squadra biancoceleste starà già correndo sotto le Tre Cime di Lavaredo. Ieri era segnalato al nord Italia. Chissà non ci siano stati contatti o incontri con l’Atalanta, tracce da verificare e confermare. È invece certificata la richiesta di Inzaghi. Lo voleva l’estate scorsa, ci sta riprovando adesso. Chiede ai suoi dirigenti un giocatore pronto, di personalità e già svezzato nel campionato italiano al posto di Felipe. Sogna il Papu. Gomez, pochi giorni fa, non escludeva l’ipotesi di un trasferimento pur avendo prolungato sino al 2022. Non è esattamente un’operazione da Lazio, abituata a puntare e investire sui giovani. Acerbi, preso per tamponare l’addio di De Vrij, doveva essere un’eccezione. L’argentino ha già compiuto 30 anni, ma la valutazione può essere scesa sino a 10-12 milioni. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

LE MAGIE DEL PAPU GOMEZ (VIDEO):

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi