Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Feralpisalò, ufficiale: preso l'Airone Caracciolo

LAPRESSE
L'ex centravanti del Brescia ha firmato un biennale con i Leoni del Garda: «Non vedo l'ora di iniziare, non sono andato tanto lontano da casa...»

SALO' - La Feralpisalò annuncia di aver raggiunto un accordo con Andrea Caracciolo. Il centravanti classe '81, detto "l'Airone", ha firmato un contratto biennale, che lo vedrà legato ai verdeazzurri fino al 30 giugno 2020. Ecco le parole del presidente Giuseppe Pasini: "Devo ringraziare Andrea per aver scelto noi e il nostro progetto sportivo. Non era facile dire di no alla Serie B. Non credo che abbia preferito solo rimanere vicino a casa ma credo che ci abbia scelto per quello che la Feralpisalò rappresenta anche per tutto il territorio bresciano. Lui è un grande calciatore, un simbolo dello sport bresciano, nonché una persona di grandi valori umani. È perfettamente in linea con lo stile che rappresenta la Feralpisalò".

UN NUOVO INIZIO - "Ringrazio la Feralpisalò, il Presidente Giuseppe Pasini e il Direttore Sportivo Gianluca Andrissi per avermi fatto sentire grande fiducia – queste le prime parole dell'attaccante dopo la firma - Sono contentissimo di poter proseguire la mia avventura nella provincia di Brescia. Per me è un nuovo inizio, sono carico e motivato. Sono pronto per questa nuova esperienza: non vedo l'ora di iniziare, di conoscere i miei nuovi compagni e lo staff. Mi metterò subito a disposizione, con grande umiltà. Saluto i tifosi, chi supporta questa maglia da tempo e chi spero possa continuare a sostenermi anche in questo nuovo cammino. Dopo tutto, non sono andato lontano..."

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi