Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo fu offerto prima al Napoli!

ANSA
De Laurentiis e Mendes si persero in una chiacchierata e spuntò l'idea di CR7. Via a congetture, conti. Ma niente da fare: colpo meraviglioso, ma irrealizzabile

DIMARO-FOLGARIDA - Poi esistono i sogni (ma non quelli di grandezza): e si può atterrare ovunque, persino sulla luna, nel momento in cui si decida d’ondeggiare con la fantasia, lasciandola andare liberamente. Ma la verità, una e indiscutibile, è racchiusa nella realtà, in quella dimensione inattaccabile che la vita ti consegna, con le sue gioie e dentro i propri limiti. Un bel giorno, e neanche tanto tempo fa, quand’ancora il mercato non era approdato tra le Stelle, in quella nuvola dell’orizzonte, confuso tra i pensieri sparsi di Aurelio De Laurentiis, la luce abbagliante di Cristiano Ronaldo illuminò un universo, lo mise anche a soqquadro per un po’, perché dinnanzi a certe tentazioni - seppure prossime all’impossibile - si ha il dovere di riflettere. Fu una mattina, non l’alba, ma un mezzogiorno rovente, in cui Jorge Mendes, il manager dei quel fenomeno paranormale che è in ottimi rapporti con il Napoli, e Aurelio De Laurentiis si persero a chiacchierare alle soglie della favola, con CR7 divenuto il soggetto di un desiderio travolgente.

Ancelotti: Colpo in attacco? Non sono affari vostri...

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi