Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, blitz a Londra: missione Morata

Fassone e Mirabelli in Inghilterra per l'attaccante del Chelsea

MILANO - L’appeal che ha il Milan nel mondo è solido pure quando manca dalla Champions da diversi anni, e anche quando è costretto a cambiare più volte padrone nel giro di pochi mesi. Il fascino e il blasone della squadra rossonera resta di alto livello e questo spinge investitori a voler provare la scalata al club di via Aldo Rossi, meglio se in un momento complicato dove il valore d’acquisto complessivo è più basso. Ci ha provato l’imprenditore italo-americano Rocco Commisso, oppure le famiglie Ricketts e Ross, ma alla fine il club è finito in mano al fondo Elliott.[...]

VIAGGIO - Intanto ieri sera Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra, dove con il Chelsea si dovrebbe parlare di Morata, uno degli obiettivi per l’attacco. Ma anche, probabilmente, per avere un colloquio diretto con i proprietari di Elliott e fare chiarezza sul futuro dei due dirigenti. Potrebbe essere un summit da dentro o fuori.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi