Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Lazio-Gomez si può ma solo a 10 milioni

LaPresse
L'Atalanta chiede almeno 15 milioni, Lotito invece vuole inserire delle contropartite oltre al cash: trattativa ferma al momento

ROMA - Inzaghi e i laziali vogliono Gomez. Il Papu vuole la Lazio. E’ Lotito a non voler spendere 15 e più milioni per l’argentino. La società non ha presentato offerte ufficiali all’Atalanta, è certa che Percassi valuta il suo capitano dai 15 milioni in su. Il Papu ha provato a forzare la mano pochi giorni fa dicendo che ambisce a giocare in società più importanti, a spingere l’Atalanta a cederlo, ad abbassare il prezzo. Inzaghi insiste ogni giorno: «Voglio solo Gomez», lo dice e lo ridice ai suoi dirigenti. Lotito sembra inamovibile, tratterebbe il giocatore (30 anni compiuti a febbraio) solo a cifre inferiori, non oltre i 10 milioni, diciamo tra gli 8 e i 10. E inserendo contropartite. L’Atalanta, a queste condizioni, non sembra disposta a trattare. Gasperini pretende che il Papu resti, è stato netto con i suoi dirigenti già a giugno. L’affare Gomez è fermo, si basa sulle richieste di Inzaghi, vive di rumors, di intenzioni, non di fatti concreti, almeno per il momento. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi