Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monchi: «Per Alisson offerta fuori mercato, ma sarà una Roma più forte»

Il diesse giallorosso sul portiere ceduto al Liverpool e sul suo possibile sostituto: «Olsen? È un'idea ma non c'è fretta». Intanto si presenta Kluivert: «Sulle orme di mio padre»

NON SOLO OLSEN
È un Monchi dunque che difende con orgoglio il suo operato: «Io sono arrivato qui per fare la squadra più forte possibile non per un anno ma per tanti anni. Sono sicuro al 100 c% che ci arriverò ma per salire al decimo piano bisogna prima fare tutti quelli prima. L’anno scorso si dicevano le stesse cose dopo le cessioni di Salah, Paredes e Rüdiger e invece abbiamo fatto la migliore stagione degli ultii 10 anni con il terzo posto in campionato e la semifinale in Champions League. È vero che Alisson è uno dei portieri più forti del mondo ma anche lui ha dovuto fare un percorso per diventarlo: quando l’anno scorso era partito Szczesny sembrava la fine del mondo e invece non è stato così». Il dirigente spagnolo non si sbilancia poi sul sostituto del portiere brasiliano: «Olsen? È una possibilità ma non l’unica, lavoriamo con tranquillità esenza fretta. Abbiamo Mirante, Fuzato più il baby Greco e vogliamo cercare le migliori consizioni tecnico-economiche per la società, senza farci prendere dalla pressione dopo la cessione di Alisson».

Continua per scoprire cosa ha detto Monchi su Kluivert jr>>>

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi