Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Spalletti: Nainggolan fortissimo. Mercato? Serve ancora

Il tecnico nerazzurro: «Con la Champions spenderemo tante energie, serve ancora qualcosa. Rafinha? Difficile, se le cifre sono quelle. Icardi e Perisic punti fermi»

ROMA - ''Abbiamo una rosa più completa dell'anno scorso, la società ha lavorato bene in entrata ma abbiamo perso giocatori forti come Rafinha. Avremo tanti impegni, la Champions League porterà via tante energie, quindi dobbiamo ancora fare qualcosa sul mercato''. Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro. ''Se le cifre sono le ultime che ci ha chiesto il Barcellona, vedo difficile un ritorno di Rafinha - le parole dell'allenatore nella tarda serata di ieri nella trasmissione ''Calcio & Mercato'' su Raisport -. Vidal e Vrsaljko? Sono cose che vanno chieste ad Ausilio, ma alcuni nomi letti sul giornali sono gli stessi che lui dice a me, ci fidiamo di lui. L'esterno offensivo? Abbiamo giocatori affermati e alcuni giovani, vedremo la crescita di questi ultimi e quello che sarà il mercato''.

ICARDI E PERISIC PUNTI FERMI. RADJA FORTISSIMO - ''Icardi e Perisic? Non mi hanno mandato segnali di voler andare via, loro devono rimanere qui perché sono due punti fermi - ha proseguito -. Nainggolan è fortissimo, sa che l'età gli può togliere qualcosa se non registra l'atteggiamento extra campo, per noi può cambiare gli equilibri della squadra. Siamo ambiziosi, la storia dell'Inter ci spinge a non avere timore nel confronto con nessuno, ma la strada per lottare con le big con Juventus, Roma e Napoli è ancora dura'', ha concluso Spalletti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi