Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Bordeaux lascia a casa Malcom: «Vuole solo la Roma»

L'esterno brasiliano non ha seguito i compagni in Germania per l'amichevole con l'Union Berlino a 5 giorni dal preliminare di Europa League, la stampa francese sicura: «Niente Premier League: sarà giallorosso»

PARIGI - Niente Premier League: Malcom ha scelto la Roma «con cui si è già messo d'accordo». Secondo "L'Equipe" ci sono pochi dubbi, l'esterno offensivo brasiliano del Bordeaux ha detto no a Everton e Leicester perché vuole vestirsi di giallorosso. Gustavo Poyet, tecnico dei 'Girondins', aveva annunciato nei giorni scorsi che Malcom, 21 anni e contratto in scadenza 2021, avrebbe giocato l'amichevole di ieri contro l'Union Berlino. In realtà l'ex Corinthians non è neanche partito per la Germania con i compagni, a cinque giorni dal preliminare di Europa League, pertanto il suo addio appare scontato: Monchi, ds della Roma, sta trattando con il Bordeaux le modalità di pagamento dei circa 40 milioni di euro chiesti dai francesi.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi