Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Ferrero: «Bereszynski e Praet non sono in vendita»

Getty Images
Il presidente blucerchiato: «Se De Laurentiis ha rifiutato 15 milioni per Tonelli, allora è ricco. Rafael grande portiere»

GENOVA - A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Sull'arrivo di Ronaldo alla Juventus, il patron afferma: “Il portoghese ha portato una ventata di bellezza e benessere in Italia. Con Cristiano diventiamo tutti cattolici". Sul nuovo acquisto Rafael: "E' un grande portiere e sono molto felice di averlo alla Sampdoria, magari De Laurentiis voleva riprenderlo dopo l’infortunio di Meret, ma sono stato più lesto". Sul mercato, in particolare sulle situazioni di Tonelli e Chiriches: "Se De Laurentiis se ne vuole liberare, mi chiamerà, non chiedo nulla a nessuno. Con Aurelio bisogna sempre capire la prima o la seconda mossa per cui lo aspettiamo, se vorrà liberarsi di un calciatore lo aiuteremo. Se De Laurentiis ha rifiutato 15 milioni dallo Stoke per Tonelli vuol dire che è ricco. Bereszynski non è in vendita. Ad inizio mercato si parlava di Bereszynski in chiave Napoli, ma solo perché cambiando l’allenatore potevano cambiare anche i profili. De Laurentiis è un bravo presidente e non so come abbia convinto Ancelotti, ma so che vuole migliorare sempre di più la sua azienda". Ferrero conclude parlando di Praet: "Il belga non è in vendita. A Sarri piaceva molto, ma adesso non so, con Sabatini mi occupo meno di mercato”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi