Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cosenza, ufficiale: torna Palmiero dal Napoli

LAPRESSE
Dai partenopei arriva anche in prestito il difensore Armando Anastasio

COSENZA - Doppio colpo del Cosenza sull'asse con il Napoli: innanzitutto, i rossoblu riaccolgono in prestito dagli azzurri Luca Palmiero fino al 30 giugno 2019. Il centrocampista classe '96, dopo le esperienze con Paganese (14 presenze, 2 gol) ed Akragas (25 presenze), nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti della promozione in Serie B dei Lupi, disputando 39 partite complessive tra campionato, coppa Italia Serie C, TIM Cup e play-off.

C'E' ANCHE ANASTASIO - Il secondo arrivo in casa cosentina è quello di Armando Anastasio, sempre in prestito. Classe '96 anche lui, Anastasio ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del Napoli, mettendo insieme 55 partite e 3 gol in azzurro, poi la prima esperienza tra i Pro a Padova; nel 2016/’17 l’exploit con la maglia dell’Albinoleffe, squadra con cui ha collezionato 31 presenze – impreziosite da 3 gol e 3 assist – tra campionato, Coppa Italia Lega Pro e Playoff. Nella scorsa stagione, invece, si è diviso tra Carpi, nella prima metà di campionato, e Parma, nella seconda, esordendo in cadetteria con la maglia della squadra emiliana e confermandosi coi crociati da gennaio in poi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi