Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: «Valgo cento milioni? Vuol dire che sto facendo bene...»

Il centrocampista della Juve sereno: «Le voci di mercato non mi preoccupano, sono in un grande gruppo e ho un ottimo rapporto con l'allenatore»

ROMA - "Ho letto un po' di tutto in questi giorni, anche tante cose che mi fanno ridere. Io sono sereno e sono qua, sto molto bene con questo gruppo, faccio il mio lavoro come si deve ma il mercato è fatto così. A volte fa gli interessi di qualcuno, a volte no, ma io sono molto sereno per quello che sto facendo nelle ultime due stagioni. Sto crescendo molto, sono in un buon gruppo e ho un buonissimo rapporto con l'allenatore". Così Miralem Pjanic a proposito delle voci di mercato che lo vedono coinvolto. Il regista della Juventus, intervistato da Sky Sport, piace molto alle big d'Europa, tra cui Manchester City, Chelsea e Barcellona. "Cento milioni per me? Vuol dire che sto facendo bene - replica Pjanic -. Quello non mi riguarda, dovete chiedere alla società e nient'altro, io sono qua e gioco a calcio per diventare sempre migliore". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi