Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabaly bocciato: il Napoli torna su Arias. E spunta Henrichs

Il ginocchio del senegalese non ha convinto i medici e risalgono così le quotazioni del colombiano, corteggiato però anche dall'Atletico. Fari puntati anche sul 21enne tedesco del Bayer Leverkusen

DIMARO-FOLGARIDA - Bocciato. «Sabaly non verrà al Napoli». Comincia così, con la notizia ufficializzata direttamente da Aurelio De Laurentiis, la giornata di mercato. Una giornata grigia più che azzurra: in linea con il cielo sopra Dimaro e anche con i risultati degli esami specialistici a cui venerdì è stato sottoposto l’esterno destro del Bordeaux.

Ex prima scelta per completare il parco degli alfieri delle fasce, considerandone la capacità di giocare anche a sinistra, che dopo una serie di controlli approfonditi non è stato considerato idoneo: le condizioni del suo ginocchio destro, e dunque la guarigione dall’infortunio rimediato nel corso del Mondiale, non hanno convinto il Napoli. Che una volta accantonato l’obiettivo sta provando a riaprire la trattativa con Santiago Arias, il colombiano del Psv che una settimana fa era saldamente in pugno e che nel frattempo è entrato con prepotenza nel mirino dell’Atletico. Ed entra prepotentemente in corsa Benjamin Henrichs, 21 anni, tedesco cresciuto nel Bayen Leverkusen. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi