Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: «Bonucci importante. Caldara? Sono dispiaciuto»

Il tecnico della Juventus sullo scambio tra i due difensori: «Mattia è tra i tre giovani difensori più forti d’Italia». Su Higuain: «Grazie di tutto»

TORINO - «Questo è il mercato, questo è il calcio. Credo sia stata una operazione giusta per la Juventus e per il Milan». Massimiliano Allegri commenta così, dopo la vittoria ai rigori contro l’All Stars della Mls, la maxi-operazione tra bianconeri e rossoneri. «Bonucci? Rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante, dotato di grande tecnica e personalità - dice ai microfoni di Sky -. Mi spiace per Caldara, che insieme a Romagnoli e a Rugani è uno dei tre giovani difensori più forti che ci sono in Italia, ma il mercato è questo e al Milan farà un percorso di crescita che ritengo più giusto anche per lui». Infine una battuta su Higuain: «Lo ringrazio per questi due anni - dice - il Milan ha acquistato certamente un grande attaccante».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi