Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, svolta vicina per Kannemann

REUTERS
I sardi provano a spingere sull'acceleratore per aggiudicarsi il giocatore

CAGLIARI – Chiusa la questione Bradaric (verrà presentato martedì), il Cagliari è a caccia di un difensore centrale. La compagine isolana ha deciso di spingere sull'acceleratore per arrivare a Wlter Kannemann anche se il Gremio sta cercando di opporre resistenza. La società brasiliana è stato proporre al difensore centrale un rinnovo, ma il diretto interessato ha già fatto intendere di gradire una esperienza europea. In casa rossoblù si è arrivati ad offrire 5 milioni. Giulini aspetta una risposta da parte dei brasiliani, che contunuano a prendere tempo. Il contratto per il giocatore è praticamente fatto con un accordo che durerà cinque anni a circa seicentomila euro a stagione. 

USCITE - Decisivi i primi giorni della prossima settimana: la questione difensore centrale verrà risolta con la conseguente partenza di Andreolli e Capuano che non rientrano più nei piani della società. L'unico, a questo punto, a restare i dubbio è Marco Sau che, con prestazioni e gol, sta cercando di convincere allenatore e società che può ancora essere utile alla causa,

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi