Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Modric d'oro: pazza Inter, offerta choc

Suning pronto a garantire al croato 10 milioni all’anno per quattro stagioni e 20 per giocare poi in Cina In totale: 60 milioni netti

MILANO - Soldi freschi per Modric, l'Inter fa la voce grossa. In Spagna cavalcano l'onda di un altro trasferimento-boom dopo quello di Ronaldo. Potenza ritrovata del mercato interista, idea elettrizzante con Suning sullo sfondo e ingaggio da vertigini: dieci milioni, un inedito per il nostro campionato non fosse che un mese fa arrivava il giocatore più famoso del pianeta. Dopo i trenta milioni di Cristiano Ronaldo, solo la mega-offerta che l'Inter può mettere davanti a Luka Modric. E che andrebbe nettamente a superare i 7,5 milioni che Gonzalo Higuain percepisce nel primo anno di Milan e i 7 di Paulo Dybala con la Juve. Il sogno prende forma, senza correre troppo. Intanto il croato, appena atterrato a Madrid in un lunedì che può dare inizio alla svolta nel suo finale di carriera, è in rotta col Real. Summit dietro l'angolo, con Florentino Perez: toccherà aspettare domani o giovedì.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi