Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Malcuit al Napoli, ora è ufficiale: «Non vedo l'ora di respirare l'atmosfera del San Paolo»

Attraverso Twitter il club azzurro dà il benvenuto al terzino francese arrivato dal Lille, che su Instagram saluta i suoi nuovi tifosi

NAPOLI - Kevin Malcuit è un giocatore del Napoli. Il terzino francese, classe 1991, ha firmato il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi anni. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il Napoli hanno ufficializzato l'arrivo dell'ex Lille attraverso Twitter, con un "Benvenuto Kevin", con la foto del nuovo arrivato con la maglia del Napoli.

LE PRIME PAROLE DA AZZURRO - Dopo l'allenamento con i nuovi compagni Malcuit ha pubblicato un post con la maglia del Napoli sul suo profilo Instagram, con a corredo (in grancese) un saluto ai suoi vecchi tifosi e poi (in italiano): «Ci tengo a ringraziare i tifosi di Lille perché la mia avventura in quella bella città e in quel club è arrivata al suo termine. Grazie per il vostro sostegno continuo durante la scorsa annata, difficile ma entusiasmante e piena di bei momenti. Vi auguro una buona stagione e tante soddisfazioni per il futuro. Forza a tutti e grazie ancora di tutto». Poi, di seguito e in italiano, quelle che sono a tutti gli effetti le sue prime parole da azzurro: «Ora sono pronto per questa nuova avventura in un club e una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante #ForzaNapoliSempre».

 

Je tiens à remercier les fans de Lille car mon aventure dans cette belle ville et club touche à sa fin. Merci pour votre soutien continu au cours de la dernière saison, difficile mais plein d'enthousiasme et de bons moments. Je vous souhaite une bonne saison et beaucoup de belles choses pour l'avenir! Force à vous et un autre grand merci pour tout ——— Ora sono pronto per questa nuova avventura in un club e una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da K.Malcuit (@drosekm) in data: Ago 8, 2018 at 6:56 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi