Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma: Perotti-Suso, intreccio per l’attacco a Trigoria

Gli agenti dei due giocatori ieri in società: lo spagnolo piace molto

ROMA - Ha ragione Di Francesco: Monchi non dorme mai. Atterrato ieri mattina a Fiumicino con la squadra dopo il lungo volo da New York, il diesse è andato in tutta fretta a Trigoria dove aveva fissato diverse riunioni importanti per il mercato della Roma. E nel tardo pomeriggio è partito per Siviglia, altre due ore e mezza di aereo, per raggiungere la famiglia in vista di un weekend di (teorico) riposo.

NZonzi, dentro o fuori: la Roma aspetta segnali

VIA VAI - Nello stesso giorno Monchi ha ricevuto nel suo ufficio i procuratori di Suso e Perotti, che potrebbero riequilibrare l’attacco in caso di scambio con il Milan. Suso piace molto alla Roma e per caratteristiche tecniche - è un mancino che gioca a destra - sarebbe il perfetto alter ego di Cengiz Ünder nella rosa di Di Francesco. Perotti invece, nelle ultime ore, ha capito di non essere più indispensabile e a determinate condizioni prenderebbe in considerazione l’ipotesi di traslocare, nonostante un contratto rinnovato appena 8 mesi fa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi