Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Keita-Inter, oggi le visite. Modric: gli agenti insistono

Il senegalese si allenerà domani con i nuovi compagni di squadra. Il croato si è allenato con il Real Madrid, ma i procuratori lo spingono verso Milano

MILANO - Nessuna novità dal fronte Modric che si è allenato a Valdebebas. Sabato notte in mixed zone il croato non ha parlato e di fatto il Real ha azzerato le domande sull’argomento a tutti i suoi tesserati. Oggi la partenza dell’aereo dei blancos per Tallinn dove si svolgerà la finale di Supercoppa europea. Vista l’accoglienza del Bernabeu e la fermezza di Perez, sarebbe sorprendente se Modric provasse lo strappo e non partisse. Gli intermediari dell’affare comunque restano a Madrid e lavorano: loro sostengono che le cose potrebbero essere messe a posto anche tra giovedì e venerdì. Per questo all’Inter non hanno comunicato l’azzeramento delle chaces che però sembrano poche. «Se non verrà come credo - ha detto Spalletti sabato notte - saremo comunque forti. Se verrà, saremo fortissimi». Con il Barcellona al momento non c’è trattativa per Rafinha.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi