Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Willian in tackle su Conte: «Con lui non sarei rimasto»

Getty Images
Il 30enne attaccante brasiliano, rimasto a Londra nonostante la corte del Barcellona, promuove Sarri: «Lui ci chiede di divertirci in campo: lottaremo per il titolo»

LONDRA - Non solo Diego Costa, tornato all'Atletico Madrid nella passata stagione a causa dei cattivi rapporti con Antonio Conte: al Chelsea anche Willian entra "in tackle" sul tecnico sostituito dopo due stagioni da Maurizio Sarri«Con lui non sarei rimasto» ha detto il 30enne attaccante brasiliano, rimasto a Londra quando ormai il suo trasferimento al Barcellona sembrava cosa fatta. «Se sono qui è perché  voglio giocare con questa squadra, andrei via solo se il club volesse vendermi - ha spiegato l'esterno dei 'Blues' che sembra gradire l'arrivo di Sarri -. Abbiamo la possibilità di lottare per il titolo con le nostre rivali, quest'anno abbiamo un allenatore che ci chiede di divertirci in campo, ma giocando sempre con attenzione e senso di responsabilità».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi