Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Perez ha deciso: il Real denuncia l'Inter per Modric»

Getty Images
Il presidente è arrabbiato con i nerazzurri che hanno contattato il croato senza il permesso dei blancos

ROMA - La notizia era nell'aria da diversi giorni ma adesso sembra essere sul punto di concretizzarsi. Florentino Perez è arrabbiato con l'Inter per il comportamento tenuto nel tentativo di assalto a Luka Modric ed è pronto a denunciare la società italiana. La conferma arriva da «Cadena Ser» che sottolinea come il numero uno blanco rimproveri i nerazzurri di aver cercato di contattare il giocatore senza avvisare il Real Madrid. Tra le due società ci sono sempre stati buoni rapporti ma questo non ha portato il presidente a lasciar correre. A meno di 24 ore dalla fine del mercato italiano l'ipotesi Modric-Inter sembra esser sfumata definitivamente ma di questo mancato affare siamo destinati a sentirne parlare ancora a lungo.

IL MESSAGGIO DI MODRIC - Intanto Modric in serata ha commentato su Instagram il ko in Supercoppa contro l'Atletico Madrid: «Una sconfitta dura, ma non è una sconfitta che definisce la nostra squadra. E' il momento di rialzarsi e continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Hala Madrid!»

 

¡Una derrota dura, pero una derrota no define a este equipo! Es momento de levantarse y seguir trabajando como hemos hecho siempre. #HalaMadrid??

Un post condiviso da Luka Modric (@lukamodric10) in data: Ago 16, 2018 at 2:16 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi