Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, Vizeu: «Mi manda Zico». Machis: «Missione gol»

LAPRESSE
I nuovi acquisti: «Siamo qui per portare la squadra il più in alto possibile»

UDINE - Giornata di doppia presentazione in casa Udinese, dove hanno preso parola Machis e Vizeu. Il giovane brasiliano non si nasconde: “Il mio obiettivo è quello di ambientarmi presto ed essere determinate per l’Udinese. Sono arrivato da poco in un campionato nuovo, in una squadra nuova e in un modo di giocare diverso. Ho il dovere di partecipare aiutando la squadra con i miei gol. Mi ispiro a Ronaldo e Adriano l’imperatore. E poi Zico è uno dei miei idoli, stato un grandissimo calciatore che come me ha giocato anche lui prima nel Flamengo e poi nell’Udinese. E’ molto importante nella mia vita, ci sentiamo molto spesso e mi sta dando molti consigli”. 

MACHIS - Così l’ex punta del Granada: “Sono molto contento di esser qui, lavoro sempre con entusiasmo e voglio aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi di gruppo e personali. L’allenatore già mi conosceva e questo mi rende più tranquillo ma voglio dimostrare tutto il mio valore. Non mi aspettavo un impatto così positivo. Sono un giocatore molto rapido, versatile ma devo continuare a lavorare. Avete visto tutti il mio modo di giocare in queste prime uscite. Spero di essere una delle rivelazioni di quest’anno per la Serie A. Contro il Benevento ho fatto uno dei miei migliori gol, ma sono un giocatore abituato a fare questi gol come è successo anche al Granada. Il mio obbiettivo è farne altrettanti e fare contenti i tifosi”. 


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi