Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Karamoh ai saluti: per lui Francia o Russia

Inter via Getty Images
Saint Etienne in pressing per avere l'attaccante. C'è anche lo Spartak Mosca. Joao Mario e Candreva restano

ROMA - Yann Karamoh può lasciare l’Inter. Al termine del mercato nelle nazioni europee che non hanno già chiuso le contrattazioni (come per esempio Inghilterra e Italia), mancano meno di 48 ore, ma tra oggi e domani il francese può partire in prestito. Su di lui c’è in pressing il SaintEtienne e il ragazzo non ha chiuso al trasferimento anche perché il club, piuttosto che “sacrificarlo” in panchina alla luce dell’abbondanza di esterni offensivi, preferirebbe mandarlo a giocare. Karamoh però è arrivato a Milano in prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2017 e dunque l’Inter ha bisogno del via libera del Caen. I contatti sono in corso ed è probabile che nelle prossime ore arrivi la fumata bianca. Anche lo Spartak Mosca vorrebbe Yann e non ha mollato la presa, mentre il Mainz, che pure si era interessato, è più defilato.

JOAO MARIO E CANDREVA RESTANO - A meno di clamorose offerte, la partenza di Karamoh sarà l’unica. Joao Mario, rifiutate un paio di proposte dalla Turchia, sta lavorando per trovare lo spazio perduto. Se continuerà a “spingere” forte in allenamento, una chance con Spalletti prima o poi l’avrà. Resterà anche Candreva che, nonostante le voci di mercato, ha sempre lavorato bene e ha grande voglia di tornare protagonista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi