Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho sugli spalti di Montenegro-Serbia: nel mirino Milinkovic Savic e Milenkovic

EPA
Il tecnico del Manchester United ha assistito al match di Nations League in compagnia dell'ex Real Mijatovic: occhi puntati sui gioielli di Lazio e Fiorentina

ROMA - Dopo un avvio di stagione deludente, con la vittoria in rimonta in extremis contro il Newcastle di Benitez che ha allontanato momentaneamente le critiche e rinsaldato la fiducia del club nei confronti del tecnico, Mourinho sembra intenzionato a sistemare le cose in casa United a partire dal completamento di una rosa ritenuta insoddisfacente. Che Milinkovic Savic fosse oggetto di desiderio di mercato di molti club non è una novità, ma che lo Special One fosse così abbagliato dal talento della Lazio al punto di andarlo a spiare di persona, non era così scontato. Nascosto sotto un cappellino, sugli spalti del Podgorica City Stadium ad assistere a Montenegro-Serbia era presente proprio il tecnico dello United nelle vesti di scout. In compagnia dell'ex giocatore e dirigente montenegrino del Real, Predrag Mijatovic, Mourinho ha potuto osservare da vicino Milinkovic seppur per uno scampolo di gara: il gioiellino di Lotito è stato impiegato negli ultimi dieci minuti, quando è stato inserito per rilevare Gacinovic. Chi il campo l'ha visto invece per tutta la gara è Milenkovic, il difensore della Fiorentina che quest'anno sta stupendo tutti tanto da ispirare paragoni con l'ex 'Red Devils' Vidic. Stando a quanto riportato da As, anche il classe '97 sarebbe nel mirino di Mourinho, che starebbe pensando a lui per il futuro prossimo del suo United. Alla prossima sessione di mercato mancano poco più di due mesi, ma lo Special One sta già pensando a come risolvere i problemi di rosa: Lotito e Della Valle sono avvisati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi