Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ramsey: «Resterò all'Arsenal fino al termine della stagione»

AFPS
Il centrocampista gallese, in scadenza di contratto con i Gunners e inseguito da Juve e Milan, rompe il silenzio e annuncia: «Darò il massimo per l'Arsenal gino a giugno». Poi sarà addio

LONDRA - L'Arsenal ha ritirato la sua proposta di rinnovo ma Aaron Ramsey rimarrà comunque fino a giugno. Il 27enne centrocampista gallese esce allo scoperto e parla pubblicamente della sua situazione contrattuale. Il giocatore, accostato anche a Juve e Milan, è in scadenza a giugno, i Gunners gli avevano messo sul piatto un nuovo quadriennale ma poi hanno fatto marcia indietro. "Ma sono ancora sotto contratto con l'Arsenal e darò il massimo in questa stagione per ottenere qualcosa di speciale", ha assicurato Ramsey, arrivato nel 2008 dal Cardiff City. Sul ripensamento del club londinese, il centrocampista resta diplomatico: "Hanno preso questa decisione, succede, devi solo accettarlo e continuare a giocare facendo del tuo meglio. Pensavamo di essere arrivati a un accordo ma non è più così. Ora devo solo continuare a giocare come so e a fare del mio meglio per l'Arsenal in questa stagione", ha aggiunto Ramsey, escludendo un suo addio anticipato a gennaio: "Se resterò fino a giugno? Ovviamente". (ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi