Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Icardi non chiude al Real: «Se arriveranno offerte le valuteremo»

Inter via Getty Images
L'attaccante nerazzurro parla alla vigilia della sfida con il Barcellona: «Peccato che non ci sia Messi, è il migliore al mondo»

ROMA - «Se n'è parlato tanto ma sono contento all'Inter. Quando arriveranno le offerte, le valuteremo ma sono felice qui». Mauro Icardi lascia aperto uno spiraglio.Intervistato da "Onda Cero", l'attaccante argentino dell'Inter commenta così le voci su un presunto interesse del Real Madrid. Per ora Icardi continua a vestire di nerazzurro e domani sarà di scena al Camp Nou, contro il Barcellona orfano di Messi. «Peccato che non ci sia perché è sempre bello affrontare i grandi campioni come Leo, che è il migliore al mondo - commenta -. Dall'altro lato sappiamo che è una grande perdita per il Barcellona e che possiamo andarcela a giocare a viso aperto al Camp Nou perché abbiamo le qualità per farlo». L'Inter arriva carica dopo la vittoria nel derby deciso proprio da Icardi, tre punti che rilanciano anche le ambizioni nerazzurre in chiave scudetto: «Siamo lì e sappiamo che dobbiamo continuare a vincere. La Juve ha dimostrato negli ultimi anni di poter rimanere davanti e dobbiamo prendere esempio da loro». (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi