Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marcelo: «Io via dal Real? Nessuno è più madridista di me»

AFPS
Il terzino brasiliano allontana le voci di mercato e attacca la stampa: «Voi giornalisti tentate di danneggiare il nostro spogliatoio. Siete invidiosi perché non sapete giocare a calcio»

MADRID (Spagna) - «Io via dal Real? Non ho ascoltato offerte, nessuno è più madridista di me». Con queste parole, dette ieri notte in zona mista dopo la sfida col Viktoria Plzen e riportate dalla stampa spagnola, il brasiliano Marcelo ha smentito di voler lasciare il club campione del mondo in carica. L'esterno sinistro ha poi polemizzato con la stampa: «È dura quando non si vince, però a parlare di crisi siete voi giornalisti che tentate di danneggiare il nostro spogliatoio. Tutta la stampa cerca di farlo, e credo che a spingervi sia l'invidia perché voi non sapete giocare al calcio». Intanto il successo di misura sui cechi è valso a Julen Lopetegui la conferma sulla panchina dei blancos almeno fino al 'Clasico' di domenica. «Lopetegui al Camp Nou? È meraviglioso - è stato il commento di Marcelo -, visto che per me sta facendo un lavoro stupendo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi