Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, nuovo sondaggio col Barcellona per Malcom

AFPS
Approfittando della gara di Champions League, i dirigenti nerazzurri avrebbero chiesto informazioni sull'esterno d'attacco brasiliano

ROMA - È stato uno dei casi che ha infiammato la finestra estiva di calciomercato: lo scippo di Malcolm da parte del Barcellona ai danni della Roma. L'esterno d'attacco brasiliano promesso a Monchi, con tanto di tweet giallorosso sull'ufficialità del passaggio dal Bordeaux, era stato poi dirottato verso Barcellona, con il club catalano che si è assicurato il gioiellino per 40 milioni. Peccato però che Valvederde non lo veda, relegandolo continuamente in panchina in questo deludente inizio di stagione, tanto da costringere il brasiliano a guardarsi intorno per tornare a vedere il campo e per trovare continuità. L'Inter, tra le varie pretendenti, si sta muovendo in anticipito ed è tornata a sondare il terreno in occasione della sfida di ieri sera al Camp Nou. I nerazzurri avrebbero discusso col Barcellona la possibilità di assicurarsi già a gennaio l'esterno d'attacco brasiliano, ma al momento gli azulgrana - contattati anche da altri club europei di primo livello - non intendono privarsi del giocatore a meno che non arrivi qualcuno disposto a sborsare più dei 40 milioni di euro investiti. E in questo senso il Tottenham potrebbe essere una possibilità concreta. Malcom, dal canto suo, vorrebbe rimanere a giocarsi le sue carte ma l'avanzamento di Coutinho e la concorrenza di Dembelè potrebbero spingerlo a cambiare idea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi