Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Real, Conte è già in viaggio verso Madrid»

PA
Dalla Spagna Marca assicura: «Lopetegui sarà esonerato domani, il tecnico italiano si è liberato dal Chelsea»

ROMA - Antonio Conte già in viaggio per Madrid, dove sarà presentato a breve come nuovo allenatore del Real. In Spagna le voci già si rincorrono e proprio domani dovrebbe essere annunciato l'esonero di Lopetegui da parte di Florentino Perez. La figuraccia rimediata nel Clasico, con la Manita incassata dal Barcellona, è stata fatale all'ormai ex tecnico delle merengues che nel giro di quattro mesi ha perso sia la panchina della Spagna che quella dei campioni d'Europa in carica, destinati a ripartire sotto la guida dell'allenatore italiano, liberatosi dall'impegno col Chelsea e ora pronto alla nuova avventura in Liga. 

SOLARI PER LA COPPA DEL RE - L'ufficialità di Conte potrebbe comunque arrivare dopo mercoledì: c'è la Coppa del Re e sulla panchina blanca dovrebbe sedersi temporaneamente Santiago Solari, attuale allenatore delle giovanili madridiste. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi