Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mercato Inter, da Benassi a Chiesa: tanti i giocatori nel mirino

Il club nerazzurro vuole riportare a casa tanti gioielli sparsi in giro per l'Italia, e non solo. Sulla lista di Ausilio ci sono anche nomi super

ROMA - Il presente è una lista Champions ridotta, non solo per le limitazioni del Fair Play Finanziario, ma anche per l’assenza in rosa di prodotti del settore giovanile (l’unico è il quarto portiere Di Gregorio). Il futuro è il ritorno alla normalità per quel che riguarda le limitazioni dell’Uefa (da luglio spariranno) e forse anche per i prodotti della cantera. Il vivaio nerazzurro, che con Samaden alla guida è diventato il migliore in Italia per la capacità non solo di vincere titoli (6 scudetti negli ultimi 2 anni), ma anche di sfornare calciatori utilizzati nei 5 principali campionati europei, potrebbe infatti veder rientrare alla base 1 o 2 dei suoi “ragazzi”. È un’ipotesi che in corso Vittorio Emanuele, dove Gardini, Ausilio e Baccin sono abituati a programmare per tempo il lavoro, viene presa in considerazione. Ecco tutti i nomi dei giocatori pronti a tornare a casa e - in aggiunta - un grande obiettivo di mercato che Spalletti ha già richiesto alla società.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi