Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Milan, Wenger è in pole per il dopo Gattuso»

Secondo France Football l’ex tecnico dell’Arsenal potrebbe sostituire Ringhio in vista della prossima stagione: è sponsorizzato da Paul e Gordon Singer

ROMA - «Sarò da qualche parte all’inizio del prossimo anno, ma non so ancora dove». Le parole – di qualche settimana fa – sono dell’ex tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger, al momento senza una squadra ma desideroso al più presto di tornare a sedersi su una panchina di livello. Per France Football non sembrano esserci dubbi: l'alsaziano è in pole per il dopo Gattuso. “La situazione del Milan non è drammatica – scrive la rivista – ma è ben lontana dalle aspettative dei nuovi azionisti”. Questo è il motivo che avrebbe spinto Paul e Gordon Singer ad avviare i primi contatti con l’allenatore francese che in rossonero potrebbe rivestire anche un ruolo manageriale insieme a Leonardo in vista della prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi