Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il legale di Cavani: «Sarebbe bello vedere il Matador e Ancelotti insieme al Napoli»

L'avvocato Famiglietti: «Da tifoso vorrei rivederlo al San Paolo. A gennaio però è impossibile. Edi è stato felicissimo dell'accoglienza che gli hanno riservato i suoi ex tifosi»

ROMA - «Il ritorno di Cavani al Napoli? Da tifoso sarebbe bello vederlo insieme ad Ancelotti». Queste le parole a Radio CRC di Gennaro Famiglietti, legale per l’Italia dell'attaccante uruguaiano: «Ho sentito Edinson dopo la Champions e mi ha confessato che è stato molto contento dell'accoglienza ricevuta. Se se l'aspettava? Direi di sì. Però non so dirvi se queste siano le prove generali per un ritorno al San Paolo. Edi è tranquillo ma a gennaio è impensabile un ritorno. I rapporti tra De Laurentiis e Cavani sono buoni. Se io avessi voce in capitolo il Matador a Napoli proverei davvero a riportarlo visto che conosco il valore sportivo, atletico e di capacità realizzative che ha il ragazzo. Edi come Ronaldo può ancora dare tantissimo al calcio e giocare 4-5 anni a grandissimo livello. Da tifoso spero in un ritorno», ha detto il legale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi