Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: «La Juventus punta Ramsey e sfida l'Inter per Dembele»

Secondo i media britannici il club bianconero sarebbe pronto ad un grande investimento per il gallese dell'Arsenal: quadriennale da quasi 12 milioni di euro lordi a stagione

LONDRA - La Juventus lavora già per la prossima stagione e ha individuato nel centrocampo il reparto da consolidare. Stando al "Sun", il primo obiettivo sarebbe Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l'Arsenal: sul tavolo un quadriennale da quasi 12 milioni di euro lordi a stagione. Ma Ramsey, corteggiato anche dal Bayern la cui offerta sarebbe però meno ricca di quella bianconera, dovrà dare una risposta a breve: se a gennaio non avrà ancora sciolto le sue riserve, la Juve indirizzerà le sue attenzioni su Adrien Rabiot, pure lui libero a giugno. Altra alternativa a parametro zero è Mousa Dembele, 31enne centrocampista belga del Tottenham. Su di lui ci sarebbe la forte concorrenza dell'Inter anche se le pretese economiche del giocatore (7-8 milioni a stagione) potrebbero spingere i due club italiani a valutare altre opzioni. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi