Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, da Barella a Chiesa: i talenti azzurri valgono sempre di più

Il baby Cagliari primo colpo dell’era Marotta con Ausilio che pensa anche a Biraghi e sfida la Roma per Tonali. Il viola priorità della Juve ma il Napoli ci riproverà: vale 60 milioni

LAZZARI IN B VALEVA 4-5 MILIONI, ORA 3 VOLTE IN PIU' - Montecchio, Delta, Giacomense. Sembrerebbe uno scioglilingua, oppure un circuito impossibile e senza riferimenti. In effetti, si tratta della classica gavetta di Manuel Lazzari, uno che corre e spinge dalla mattina alla sera sulla corsia di destra. Se prendiamo il rendimento delle ultime due stagioni, fatichiamo a trovare troppi concorrenti al suo livello. Ora si sta applicando in fase difensiva, le lezioni di Semplici sono servite. Ha 25 anni, se la Spal volesse non dovrebbe che scegliere a gennaio.

[...]

TONALI, CELLINO E' FURBO: IMPOSSIBILE FARE UNA CIFRA - Qui un prezzo non c’è. Meglio: se hai 18 anni, ti chiami Tonali, hai già stupito il mondo, inutile pensare o immaginare di mettere una tariffa. Sarebbe un sucidio. A maggior ragione se il presidente si chiama Massimo Cellino, in azione a Brescia, uno che - fin dai tempi di Cagliari - era abituato ad acquistare bene, ma soprattutto a vendere da nababbo. In queste settimane c’è la coda sulla tangenziale, nel senso che tutti i big ci stanno provando a prendere il numero di targa e a prenotare quella fuoriserie anche con un anno e mezzo di anticipo.

[...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Nella prossima pagina Federico Chiesa...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi