Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Icardi-Real Madrid, l'eliminazione dell'Inter riaccende il flirt»

Getty Images
Secondo i media spagnoli l'addio alla Champions della squadra di Spalletti riapre il discorso Liga per il capitano nerazzurro

ROMA - Non solo la delusione per la fine del sogno Champions League. Per l'Inter l'eliminazione nella fase a gironi del torneo più prestigioso rischia di avere ripercussioni anche nel destino del suo giocatore più rappresentativo. E lo fa prontamente notare la stampa spagnola. "L'eliminazione dell'Inter riapre il 'caso Icardi' nel Real", scrive 'As', secondo cui l'addio alla Champions potrebbe riaccendere il flirt dell'argentino con i Blancos, club al quale in passato è stato accostato in più di un'occasione. Di certo, alla sua prima avventura in Champions, raggiunta a 25 anni, l'attaccante sognava ben altro epilogo. Scrive impietosamente il giornale sportivo spagnolo: 'Passi la vita a sognare di raggiungere la Champions League, la competizione che tutti vogliono giocare, ascoltare l'inno di Handel, fare gol a squadre come Barcellona, a giocare le partite che tutti sognano... e quando finalmente cominci a divertirti, devi rassegnarti ad avere solo sei serate e ad accettare il fatto di dover tornare in Europa League. È quello che è successo a Icardi, che ha fatto di tutto, e tuttavia non è stato abbastanza, per portare l'Inter agli ottavi. Una delusione che può riaccendere il suoi flirt con il Madrid".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi