Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Barça-Malcom è gia addio? Dalla Cina offerta di 65 milioni»

AFPS
In Inghilterra scrivono che il brasiliano, strappato alla Roma dal club blaugrana, non è mai entrato nelle grazie dell'allenatore Ernesto Valverde, che ha dato spazio un po' a tutti

ROMA - L'avventura di Malcom a Barcellona sembra essere arrivata ormai ai titoli di coda. Il giocatore brasiliano, strappato sul filo di lana alla Roma l'estate scorsa dal club blaugrana, non è mai entrato nelle grazie dell'allenatore Ernesto Valverde, che ha dato spazio un po' a tutti. Il centrocampista offensivo del Barcellona piace a diversi club ma, secondo quanto scrive il Sun, l'offerta più seria è arrivata dalla Cina ed è un'offerta-monstre: 65 milioni, e proviene dal Guangzhou Evergrande, club che ha già pescato in Catalogna. L'estate scorsa, infatti, un altro brasiliano - il centrocampista Paulinho - si è trasferito da quelle parti, sia pure con la formula del prestito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi