Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, ricordi Murillo? Ora è del Barcellona

ANSA
Il club catalano ha acquistato dal Valencia l'ex Inter, protagonista della prima espulsione in carriera in Champions League del portoghese

ROMA - Oltre ai tanti tifosi dell'Inter - in maglia nerazzurra oltre sessanta partite - lo ricorderà bene anche Cristiano Ronaldo, espulso per la prima volta in carriera in Champions League dopo avergli tirato i capelli: Jeison Murillo è un nuovo giocatore del Barcellona. A comunicarlo è proprio il club blaugrana che annuncia ufficialmente il suo acquisto dal Valencia con la formula del prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. 

Terzo colombiano a vestire la maglia dei catalani dopo Mosquera e Yerry Mina, Murillo era arrivato all'Inter per otto milioni di euro ed è stato riscattato dal Valencia per tredici milioni alla fine dell'estate scorsa. Presentazione prevista il prossimo 27 dicembre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi