Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, il primo colpo è Jandrei

LAPRESSE
L'ex portiere della Chapecoense saluta compagni e tifosi con un post sul suo profilo Instagram

GENOVA- Primo colpo per il Genoa che a breve accoglierà il portiere brasiliano della Chapecoense Jandrei. A confermarlo è lo stesso numero uno brasiliano che su Instagram ha salutato i suoi ex tifosi con un lungo messaggio. Jandrei vestirà la maglia rossoblù sin da questa fase di mercato ma per il momento avrà il ruolo di secondo portiere alle spalle di Radu e sostituirà Marchetti che non ha convinto e verrà ceduto. A giugno Jandrei dovrebbe diventare il portiere titolare con Radu che è pronto a tornare all'Inter che lo aveva ceduto al Genoa con il diritto di riscatto.

Visualizza questo post su Instagram

Chegou o dia de dizer até logo. O dia de agradecer a Associação Chapecoense de Futebol. Toda a torcida, aos funcionários, a todos que tive o prazer de jogar junto, as comissões, diretoria e a cidade! Foram quase 2 anos muito intensos, de muito aprendizado e que me fizeram crescer muito como pessoa e atleta. Uma honra poder fazer 106 jogos com essa camisa pesada! Agradeço a oportunidade de fazer parte desse clube gigante ao qual tenho um carinho e uma admiração enorme, e que agora sigo como torcedor. Mais uma vez, MUITO OBRIGADO CHAPE por tantos momentos bons e inesquecíveis.

Un post condiviso da Jandrei Chitolina Carniel (@jandreigoleiro) in data: Gen 4, 2019 at 2:25 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi