Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «La Lazio vuole Malcom»

AP
Il brasiliano, che in estate stava per andare alla Roma, adesso potrebbe trasferirsi in biancoceleste. Il ds Tare starebbe pressando il Barcellona per arrivare ad un accordo e strappare il giocatore al Guangzhou di Cannavaro

ROMA - In estate stava per andare alla Roma, ora potrebbe ritrovarsi a Formello, quindi in casa della Lazio. Il riferimento è al brasiliano ex Bordeaux Malcom, impiegato con il contagocce dal tecnico del Barcellona Ernesto Valverde e possibile cessione 'blaugrana' a gennaio. Sembrava destinato ai cinesi dell'Evergrande Guangzhou, la squadra allenata da Fabio Cannavaro, invece ora si è fatto avanti, secondo quanto scrive il quotidiano di Barcellona 'Sport', il d.s. della Lazio Igli Tare, su mandato del presidente Claudio Lotito. I contatti sarebbero in corso, e secondo il giornale la Lazio non avrebbe problemi a pagare l'ingaggio del giocatore. Inizialmente la formula del trasferimento sarebbe quella del prestito, con l'opzione dell'acquisto a titolo definitivo fra 6 mesi. Malcom comunque non è così convinto di voler lasciare il Barcellona, e anche in caso di cessione vorrebbe rimanere in Europa: non a caso l'Evergrande ha virato su David Neres dell'Ajax. Intanto, scrivono a Barcellona, Tare non molla. 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi