Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L’Inter non si ferma più: pronto l’assalto a Herrera

EPA
Il centrocampista messicano del Porto è in scadenza ed è stuzzicato da un’avventura in Italia: incontro nei prossimi giorni

MILANO - L’arrivo di Marotta ha dato una grande scossa al mercato dell’Inter. Il nuovo ad, in collaborazione con Ausilio, sta lavorando al presente e al futuro del club nerazzurro. L’offensiva su Godin, in pugno per la prossima stagione a parametro zero anche se Simeone sta provando a resistere in tutti i modi, è solo una delle tante mosse portate avanti dal tandem di mercato interista: non è mai uscito dai radar il Pallone d’Oro Modric, piace sempre Kroos del Real Madrid, così come non è da escludere la pista Eriksen del Tottenahm.

Ma nelle ultime ore è tornata di moda la pista Herrera (28 anni), che l’Inter sta seguendo da tempo. Il centrocampista messicano piace anche a Milan e Roma, ma in questo momento i nerazzurri sembrano essere in prima fila: in scadenza nel prossimo giugno e orientato a non rinnovare con il Porto, Herrera sarebbe molto stuzzicato da un’avventura in Italia. E nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro decisivo per il suo futuro, anche se c’è da battere la concorrenza delle big spagnole.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi