Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Perinetti: «Kouame al Napoli, c'è l'intesa»

FOTO MOSCA
Il Dg rossoblù: «Servono altri incontri per definire il tutto, forse già in settimana. Rog? Affare separato, non ci piace solo lui»

GENOVA - Giorgio Perinetti, Direttore Generale del Genoa, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue parole sui movimenti di mercato: “Kouame? Sono affari in pista, ma dobbiamo vederci, parlare, confermare anche perchè in queste trattative i dettagli sono molto importanti. C'è un'intesa che può essere considerata abbastanza vincolante - spiega il Dg - , ma serviranno ulteriori incontri per definire il tutto. Forse potremmo farlo già in settimana. L'incontro tra Preziosi e De Laurentiis è stato positivo e già è una base importante: l'affare l'hanno improntato ai massimi livelli. Altri club su Kouame? La priorità si chiama Napoli, poi è chiaro che iniziano ad arrivare segnali anche da Premier e Bundesliga, ma speriamo che Kouame resti in Italia. Rog al Genoa? Sono affari separati. Non ci piace solo Rog, se guardo la rosa del Napoli ci sono molti elementi interessanti”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi