Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, agente Tagliafico: «Mai saputo di interesse azzurro»

Getty Images
Il procuratore: «In Olanda Nicolas si trova bene. Ancelotti? E' uno dei migliori tecnici al mondo. Almendra presto sarà una stella»

NAPOLI - Nicolas Tagliafico dall'Ajax al Napoli? Ai microfoni di Radio Marte il suo procuratore Claudio Jara dice di non saperne nulla: "In Olanda è molto felice, al momento non ha alcuna intenzione di andar via, si sta adattando a quel Paese - afferma l'agente a 'Si gonfia la rete' -. Cerco sempre di seguire il Napoli, molti argentini si informano sui risultati degli azzurri, è un po’ la nostra seconda squadra perché c’ha giocato Maradona". Jara prosegue: "Ancelotti è stata una scommessa importantissima, è uno dei migliori tecnici al mondo, e sono convinto che il suo valore lo vedremo a lungo termine. Non ho mai saputo di un interesse del Napoli per lui, a me non è arrivato nulla, l’anno scorso c’era stato qualcosa con un club inglese". Chiusura sul gioiellino Agustìn Almendra: "È un calciatore giovane ma già ha mostrato grandi doti tecniche e fisiche, presto sarà una stella di livello mondiale, per il Napoli sarebbe un investimento molto azzeccato".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi