Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nervi tesi al Real: Isco punge Solari sui social

Prima della gara di Coppa del Re contro il Leganés, lo spagnolo, ancora in panchina, mette "mi piace" a un tweet di un tifoso che criticava le scelte del tecnico

ROMA - Non è certo il periodo più felice di Isco da quando è al Real Madrid. L'insoddisfazione dello spagnolo è coincisa con l'arrivo di Santiago Solari e, inevitabilmente, sta aprendo a scenari di mercato che potrebbero interessare anche la Juventus. La rottura tra il trquartista del Real e l'allenatore è evidente, in modo inconfutabile lo testimonia un dato: da quando Solari è sulla panchina dei Blancos, Isco su 16 gare ne ha giocate da titolare solo 2. Anche contro il Leagnés, partita di Coppa del Re, l'ex Malaga è finito di nuovo fuori dai primi undici. Una scelta che non ha gradito e che non è sfuggita sui social, come si legge su 'Sport': a ridosso della gara Isco ha messo "mi piace" - poi prontamente cancellato - a un tweet di un tifoso che criticava le scelte di Solari. «Ha messo Ceballos e ha preferito Casemiro fuori forma piuttosto che Isco», questo il cinguettio. L'ennesima prova che le strade di Isco e Solari potrebbero separarsi presto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi