Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, non solo Pezzella

Getty Images
Il club rossoblù ha praticamente chiuso per il difensore, ma non finisce qui. Preziosi vuole regalare altri rinforzi a Prandelli

GENOVA - Il mercato è entrato nel vivo e il Genoa lavora per puntellare la rosa di Cesare Prandelli. La prima tessera del puzzle è stata praticamente inserita e risponde al nome di Giuseppe Pezzella. Confermate le voci degli ultimi giorni, dovrebbe svolgere le visite mediche in giornata. L'affare con l'Udinese, però, è slegato da Ervin Zukanovic, su cui rimane forte l'interesse dei friulani. Un altro nome in entrata è quello di Stefano Sturaro: trasferimento ormai definito, con il centrale argentino Romero in orbita Juventus. I liguri cercano un altro centrocampista ed hanno bussato alla porta di Fabrizio Corsi. Le trattative con lui non sono mai facili, ma i rossoblù insistono per Rade Krunic. Ballano ancora un paio di milioni tra domanda ed offerta, l'ostacolo non sembra insormontabile ma serve ancora lavorarci. Sul fronte cessioni, oltre a Zukanovic, si cercano di sfruttare i buoni rapporti con l'Udinese per Lapadula: l'attaccante può partire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi