Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis: «Rog? Non vogliamo cedere nessuno»

Il presidente del Napoli sul centrocampista croato seguito dal Siviglia: «Ci sono molti club interessati, vediamo cosa ne pensa Ancelotti»

NAPOLI - Sarà Carlo Ancelotti ad avere l'ultima parola sul futuro di Marko Rog. Il centrocampista croato del Napoli è stato accostato a diversi club fra cui il Siviglia ma Aurelio De Laurentiis fa sapere che non è stata ancora presa una decisione. "Presto, molto presto sarò in Italia per riunirmi col mio allenatore, Carlo Ancelotti - racconta al quotidiano 'Abc de Sevilla' - Lì sapremo che decisione prendere. Ci sono molti club interessati ma la priorità è del Napoli e sapere cosa pensa l'allenatore. Non vogliamo cedere nessun giocatore, non è la mia filosofia comprare qualcuno per darlo in prestito a un'altra squadra. Vedremo cosa succederà alla fine". Rog, 23 anni, ha collezionato appena 337 minuti in questa stagione. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi