Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Nizza scatta la colletta anti-Balotelli

Mentre è ancora in stallo la trattativa per l'approdo del centravanti azzurro a Marsiglia, i tifosi raccolgono i soldi per aiutare la società a comprare un altro attaccante

NIZZA - Il futuro di Mario Balotelli è un rebus. Il 28enne attaccante italiano, ormai in rotta con l'allenatore Patrick Vieira, sembrava destinato al Marsiglia in questo mercato di gennaio ma la situazione - complice il momento di difficoltà del tecnico Rudi Garcia - è ancora in stallo e Supermario è così ancora bloccato a Nizza e chissà se e quando il nodo sara' risolto. Jean-Pierre Rivère, che oggi ha annunciato le sue dimissioni da presidente del club della Costa Azzurra non appena la proprietà avrà individuato un sostituto, si è soffermato anche sulla questione Supermario: «Il futuro di Balotelli? È un punto interrogativo», le sue parole enigmatiche. Fa notizia l'iniziativa lanciata sui social di tifosi del Nizza, disposti addirittura a fare una colletta per poter salutare a cuor leggero Balotelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi