Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valverde apre a Morata: «Ci serve uno che conosca la Liga»

Il tecnico del Barcellona ha parlato anche di calciomercato nella conferenza pre-Eibar: «Con l'uscita di Munir resta libero uno spazio...»

ROMA - Il Barcellona aspetta la sfida con l'Eibar di Liga, in cartello domani alle 18:30 al Camp Nou, ma Valverde non può non pensare anche al calciomercato. Partito Munir, passato al Siviglia, deve entrare un altro attaccante. Morata? La punta del Chelsea interessa anche ai catalani e potrebbe finire proprio in blaugrana. Le parole di Valverde nella conferenza prima del match potrebbero aprire proprio a questo scenario: «Con l'uscita di Munir resta libero uno spazio, come è successo quando si è fatto male Rafinha. Il mercato è aperto e bisogna valutare le condizioni economiche. Vedremo se arriverà qualcuno o no. Quando sei in queste situazioni speri, se deve venire, che venga uno che conosca la Liga». E Morata, ex Real Madrid, la Liga la conosce eccome.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi