Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Valencia-United, addio a fine stagione. Sulle sue tracce c'è l'Inter»

Getty Images for Premier League
Come riportato dal Mirror, il calciatore ecuadoregno non rinnoverà il contratto. La società nerazzurra vorrebbe acquistarlo già in questa sessione di mercato

ROMA - A fine anno il Manchester United e Antonio Valencia si diranno addio. Il contratto del calciatore ecuadoregno scadrà a giugno e la società non ha intenzione di proporgli un prolungamento per un’altra stagione. Intanto, secondo quanto riporta il Mirror, l’entourage del calciatore ha già preso dei contatti con l’Inter, pronta a dare il benvenuto al capitano dello United già in questa finestra di mercato

CON LO UNITED – Nei suoi 10 anni con i Red Devils, El Ferrari, così soprannominato per la sua velocità, ha vinto sia in Inghilterra che in campo europeo: due Coppe di Lega, quattro Community Shield, due Premier, una FA Cup e l’Europa League del 2017 sotto la gestione Mourinho, tecnico che gli ha concesso l’onore di indossare la fascia di capitano. 

GLI ALTRI – Sono tanti i calciatori in scadenza di contratto in casa United. La società si sta già muovendo per i rinnovi di David De Gea, Anthony Martial, Juan Mata e Ander Herrera. Situazione diversa per Phil Jones, Ashley Young e Antonio Valencia, con gli ultimi due che all’inizio della prossima stagione avranno già compiuto 34 anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi